VENDERE LUKAKU, PERCHÉ SÌ E PERCHÉ NO
1 min readPERCHÉ SÌ
Rifiutare 130 milioni è difficile. Stiamo parlando di un attaccante formidabile e completo, però guadagnare tale cifra e Marcos Alonso sarebbe molto ma molto utile per rinforzare i reparti in cui c’è bisogno di qualche acquisto.
I sostituti di Big Rom sarebbero probabilmente Zapata e Correa, due ottimi giocatori che andrebbero a costituire un bel pacchetto di attaccanti assieme a Lautaro Martinez
PERCHÉ NO
Lukaku è sicuramente l’attaccante più completo al mondo, un giocatore molto ma molto fisico che è spesso utile quando sei pressato: basta lanciare lungo su di lui.
Oltre a questo è molto bravo a tenere il pallone, non riesci a portarglielo via perché usa benissimo il corpo e tutto sommato sa pure accelerare velocemente col pallone al piede e sa attaccare la profondità, potrebbe trovare intesa con Chalanoglu.
Perdere Lukaku sarebbe un peccato per il rapporto che aveva con Lautaro, nell’ultima stagione è sicuramente stata la coppia d’attacco migliore in Italia.
Big Rom è inoltre un leader dello spogliatoio ed è stato grazie ai suoi gol e al rapporto con la squadra che è diventato l’idolo dei tifosi.
Probabilmente per l’Inter sarebbe meglio non cedere