Novembre 20, 2024

Il terzo tempo

"When the seagulls follow the trawler, it is because they think sardines will be thrown into the sea"

JOAO PEDRO GIOCHERÁ CON L’ITALIA IN NAZIONALE

1 min read

Luglio: campioni d’Europa, Novembre: a marzo dovremo fare i playoff per partecipare ai mondiali in Qatar, cos’è successo?

La nostra nazionale sta sicuramente attraversando un momento complicato dopo l’europeo vinto meritatamente, vari i motivi per cui la squadra di Mancini non ha ottenuto i risultati sperati e sotto accusa è finito l’attacco.

Con un Immobile altalenante, un Belotti infortunato e varie incognite come Scamacca, Rasoadori, Kean, Caputo e la pazza idea Lucca, serve assolutamente un centravanti che dia continuità.

Un giocatore che potrebbe fare la differenza in campo con questa nazionale è Joao Pedro, che con le sue grandi capacità tecniche e la sua freddezza davanti al portiere potrebbe aiutare molto la nostra Italia, che a marzo dovrà affrontare la Macedonia del Nord e, in caso di vittoria, la vincente di Portogallo – Turchia.

E al via libera manca solo l’iter burocratico per il tesseramento federale, Joao Pedro è ad un passo dal vestire l’azzurro della nostra nazionale campione d’Europa.

Lascia un commento