Milenković all’Inter, Joao Pedro e Pellegri-Toro – tutte le notizie di calciomercato del 09/06/2022
1 min readL’Inter vuole Milenković
L’Inter vuole Milenković. I Nerazzurri sono fortemente interessati al difensore centrale della Fiorentina, dato che Ranocchia se n’è andato e visto che uno dei centrali titolari potrebbe partire, poichè hanno ricevuto diverse offerte. Dunque, gli ex campioni d’Italia vorrebbero acquistare almeno due difensori e quello della Viola potrebbe essere il primo. Ci sono già stati dei contatti negli scorsi giorni. (Fonte: Gianluca Di Marzio).
Toro: Joao Pedro, Pellegri e Gabriel
C’è stato un incontro per Joao Pedro, attaccante che piace molto al Torino. La richiesta del Cagliari è di 10 milioni di euro, ma i Piemontesi partono da un’offerta più bassa. Dunque, bisognerà vedere come si evolverà questa situazione. Inoltre, il giocatore chiede 2/2,5 milioni a stagione, che non è poco. Intanto, il Toro ha comprato Gabriel, portiere del Lecce che era in scadenza. Riscattato Pellegri, accordo trovato con il Monaco, tra l’altro ad una cifra inferiore ai 6 milioni. (Fonte: Gianluca Di Marzio).
La Roma continua a pensare a Frattesi
Alla Roma piace molto Frattesi, giocatore del Sassuolo che ha fatto le giovanili proprio nella capitale. Dunque, sarebbe un ritorno in giallorosso abbastanza importante. La squadra allenata da Mourinho, inoltre, è disposta ad aggiungere delle contropartite come Felix e/o Volpato. Il mister della squadra vincitrice della Conference League ha dato l’ok per l’acquisto del talento del Sassuolo. (Fonte: Gianluca Di Marzio).